rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Logico#1, disco di platino per Cesare Cremonini: e intanto fa la doccia gelata

"E' stato certificato Platino", ha scritto su twitter il 29 agosto. Anche il cantautore bolognese si è sottoposto alla doccia per la raccolta fondi contro la Sla che 'secchio dopo secchio' in Italia ha raggiunto il milione di euro

Lo ha annunciato su Twitter: "E' stato certificato Platino. Bello passare il testimone così. Grazie!" Il brano ha superato le 50mila copie vendute ed stato pubblicato a marzo 2014. Si tratta del primo singolo estratto dall'ultimo album del musicista, che il 28 ottobre debutterà con il suo Logico Tour 2014 a Milano e per altre 14 date già annunciate.(ASCOLTA LOGICO#1)

#ICEBUCKETCHALLENGE. Neanche il cantautore bolognese non si è sottratto alla secchiata d'acqua gelata a sostegno della raccolta fondi contro la Sla: nominato da Laura Pausini e Valentino Rossi. (Guarda il video) Cremoni ha sfidato a sua volta Lorenzo Jovanotti.

"Secchio dopo secchio, cubetto dopo cubetto, grazie a voi è stato raggiunto 1 milione di Euro. Ma la sfida continua ..." si legge sul profilo dell'Associazione Italia Sclerosi Laterale Amiotrofica "Obiettivo: 2 milioni per il 21 settembre, Giornata Nazionale per la Lotta alla #Sla. Da oggi puoi donare anche con sms o chiamata da rete fissa al 45502 (2 euro). Grazie di cuore e avanti tutta!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Logico#1, disco di platino per Cesare Cremonini: e intanto fa la doccia gelata

BolognaToday è in caricamento