Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Forte vento nel bolognese: alberi caduti e tetti pericolanti. A Casalecchio volano tegole

Decine di interventi dei vigili del fuoco e dei carabinieri nel territorio metropolitano di Bologna

 

Sono in corso tantissimi interventi delle forze dell'ordine a causa del maltempo. Un forte vento nel pomeriggio ha infatti sradicato diversi alberi in tutto il territorio metropolitano. A Bazzano, segnalano i vigili del fuoco, un albero ad alto fusto è finito sul rimorchio di un mezzo pesante abbattendo anche un muro; si segnalano inoltre tetti e finestre pericolanti.

I vigili del fuoco sono al lavoro per evadere una notevole mole di interventi che si stanno via via accumulando. Anche i carabinieri sono intervenuti per la caduta di un grosso albero a Calderara di Reno dove inoltre la Polizia Locale ha chiuso provvisoriamente per pali pericolanti  via Sacernia, nel tratto che va dalla via Persicetana (SP 568) a Villa Bassi. 

A Casalecchio, come si vede nel video dei pompieri, parte del tetto della chiesa di San Giovanni Battista è volato via a causa delle raffiche di vento.

A Imola i Vigili del fuoco sono intervenuti per due alberi caduti. Un'acacia di grandi dimensioni, in via Poggiolo, ha interrotto la circolazione stradale. L'altro in via Suore: anche questo è caduto sulla sede stradale e ha interrotto la circolazione. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento