rotate-mobile
Cronaca

Incidente per Marco Paolini: annullato lo spettacolo ai 'Giardini al Cubo'

Paolini ha tamponato una Fiat 500 che si è ribaltata e due donne, di 52 e 51 anni, sono rimaste ferite. Ora è indagato per lesioni gravissime

L'attore Marco Paolini è rimasto coinvolto ieri in un incidente sull'autostrada A4 Totino-Milano. E' stato così annullato il monologo previsto per il 19 giugno nell'ambito del cartellone estivo ai "Giardini al Cubo".

Paolini ha tamponato una Fiat 500 che si è ribaltata e due donne, di 52 e 51 anni, sono rimaste ferite. Ora è indagato per lesioni gravissime. Lo riferisce Vicenza Today. 

Il tamponamento si è verificato tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, in direzione Venezia. 

La causa dell'incidente sarebbe riconducibile a una disattenzione dell'attore 62enne che è uscito illeso dalla sua vettura. Secondo la ricostruzione della polizia stradale verso le 16:30 Paolini - che stava viaggiando da Verona verso Venezia - ha tamponato la 500 davanti alla sua Volvo. Il violento impatto ha fatto finire la Fiat oltre il guardrail, sulla tangenziale parallela all'autostrada.

L'attore, sotto choc, è stato portato per accertamenti a Borgo Trento. Paolini è risultato negativo all'alcol test e ora è indagato per lesioni gravissime. Si attendono invece notizie sulla situazione clinica delle vicentine ferite.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Marco Paolini: annullato lo spettacolo ai 'Giardini al Cubo'

BolognaToday è in caricamento