rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio, 2

Droga in Montagnola, 28enne in arresto per spaccio di marijuana

Trasfertista in cerca di "erba" all'interno del parco, nota piazza di spaccio. Carabinieri notano scambio: pusher in manette

I Carabinieri hanno arrestato un 28enne italiano, residente a San Pietro in Casale, per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato fermato lunedì pomeriggio all’interno del parco della Montagnola mentre stava cedendo, al prezzo di 10 euro, una dose di marijuana a un 25enne rumeno residente ad Ancona, che era giunto fino a Bologna per sbrigare delle pratiche burocratiche presso il suo consolato e in attesa di farlo aveva deciso di acquistare un po’ di “erba” per uno spinello all’interno del parco, ormai noto ritrovo di spacciatori di sostanze stupefacenti.

Arrestato per spaccio, l’italiano, tra l’altro gravato da precedenti di polizia specifici, ha trascorso la notte presso la propria abitazione poi è stato condotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Nei confronti del 25enne è scattata una segnalazione alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Montagnola, 28enne in arresto per spaccio di marijuana

BolognaToday è in caricamento