rotate-mobile
Cronaca Medicina / Via Giuseppe Mazzini

Nuovo raid incendiario a Medicina: bruciata un'altra auto in via Mazzini

A distanza di tre giorni quattro vetture sono state danneggiate da roghi presumibilmente di natura dolosa. I Carabinieri investigano

Nuovo raid incendiario la notte scorsa per le strade della Provincia di Bologna. Questa volta è accaduto a Medicina, in via Mazzini, dove intorno alle ore 00:30 una Opel Zafira, di un artigiano cinquantunenne del luogo, è rimasta parzialmente distrutta a seguito di un incendio.

Dai primi rilievi, rivelano gli investigatori, parrebbe che il rogo sia di origine dolosa. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul luogo insieme ai Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Bologna che hanno eseguito i rilievi.
L’auto è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono le indagini da parte dei Carabinieri di Medicina.

ZONA NEL MIRINO? Solo tre giorni prima del raid incendiario in via Mazzini, sempre a Medicina erano andate a fuoco altre tre automobili. Era accaduto in via Landi: nel rogo una vettura era andata completamente distrutte e due erano rimaste danneggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo raid incendiario a Medicina: bruciata un'altra auto in via Mazzini

BolognaToday è in caricamento