rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Tenta di vendere droga a un carabiniere: pusher arrestato in Montagnola

Ha tentato di tentato di vendere 1,9 grammi di hashish a un militare dell’Arma che stava effettuando un servizio antirapina ed è stato trovato in possesso di altri 11,6 grammi nascosti negli slip

I Carabinieri della Stazione Bologna hanno arrestato un 38enne tunisino per detenzionidi sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ha tentato di tentato di vendere 1,9 grammi di hashish a un militare dell’Arma che stava effettuando un servizio antirapina, in abiti civili, all’interno del parco della Montagnola.

Lo spacciatore è stato trovato in possesso di altri 11,6 grammi della medesima sostanza stupefacente che aveva nascosto negli slip. Inoltre, grazie all’Unità Cinofila della Polizia Municipale di Bologna che in quel momento si trovava in zona per un servizio di controllo del territorio, è stato possibile sequestrare ulteriori 4,7 grammi di hashish che qualcuno, non ancora identificato, aveva occultato nelle vicinanze. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 38enne, gravato da precedenti di polizia specifici e in possesso di un “Permesso di Soggiorno” valido fino al 2016, è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di vendere droga a un carabiniere: pusher arrestato in Montagnola

BolognaToday è in caricamento