rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Schianto in moto a Casalecchio: 49enne muore in ospedale dopo la moglie

Luigi Secchieri e Mara Lenzi, sposati, hanno perso la vita in un incidente in moto nei pressi della rotonda Biagi di Casalecchio: lei muore sul colpo, lui dopo un'operazione al Maggiore

E' morto in seguito ad un intervento chirurgico Luigi Secchieri, quarantanovenne bolognese che giovedì sera era sbandato e si era schiantato con la propria moto. Nell'incidente, sullo svincolo dell'asse attrezzato che porta alla rotonda Biagi, a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, aveva perso la vita la moglie Mara Lenzi, 42 anni, seduta dietro di lui su una Bmw F 650. La donna, sbalzata dalla sella e finita contro il guard rail, era morta all'ospedale Maggiore circa un'ora dopo la caduta.

NON ERA GRAVE. Il marito, invece, era stato soccorso e ricoverato con trenta giorni di prognosi, per le diverse fratture. Non considerato in pericolo, è stato comunque necessario ieri sottoporlo ad un' operazione, durante la quale le sue condizioni si sono aggravate. Secchieri ha avuto un arresto cardiaco, che gli ha provocato danni cerebrali. Passate le sei ore previste dalla legge, considerate irreversibili le lesioni al cervello, è stata dichiarata la morte e avvisato il pm di turno Morena Plazzi. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. La coppia, residente a Bologna, aveva una figlia di 16 anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto a Casalecchio: 49enne muore in ospedale dopo la moglie

BolognaToday è in caricamento