rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto

Rapina una farmacia ma poi si pente: restituisce il bottino e chiede scusa

Un rapinatore pentito quello che è entrato nella parafarmacia di via Cristoforo Colombo a San Giovanni in Persiceto e che dopo essersi fatto consegnare l'incasso ha avuto un ripensamento. Sulle sue tracce i Carabinieri

Sembrava una comune rapina all’interno di un esercizio pubblico, nello specifico ai danni della parafarmacia di via Cristoforo Colombo a San Giovanni in Persiceto, ma le cose non sono andate proprio in modo lineare. Era quasi l’ora di chiusura per la pausa pranzo quando all’interno del negozio è entrato un individuo con il volto travisato che con fare minaccioso e tono intimidatorio ha chiesto l’incasso.

Il personale dipendente ha preso dal registratore di cassa 300 euro che ha consegnato al rapinatore come da indicazioni. A questo punto però, il ripensamento del malvivente: dopo qualche attimo di riflessione, senza alcun apparente motivo, è tornato sui suoi passi e ha restituito i soldi al dipendente, chiedendo anche scusa a tutti i presenti.

Una volta uscito dalla parafarmacia si è allontanato in bicicletta. I Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Persiceto sono andati sul posto a seguito di richiesta di intervento e hanno raccolto le dichiarazioni dei presenti, nonché acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, al fine di giungere all’identificazione del rapinatore pentito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una farmacia ma poi si pente: restituisce il bottino e chiede scusa

BolognaToday è in caricamento