rotate-mobile
Cronaca

I ricatti alla ex e ai familiari con i video "hot": tablet nelle mani dei carabinieri, 51enne nei guai

Immagini che aveva realizzato di nascosto inviati al marito e alla sorella della sua ex

"Ritira la querela o pubblico". Queste le minacce di un 51enne italiano alla sua ex che aveva interrotto la relazione, così i carabinieri hanno eseguito un decreto di perquisizione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, nella sua abitazione in provincia di Bologna, ora indagato per diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.

L'uomo avrebbe utilizzato video e foto per minacciare la donna con la quale aveva avuto una relazione, italiana sulla 50ina, durata un paio di anni e finita nel 2018. Già all’epoca dei fatti, l’uomo, non accettando la fine del rapporto, aveva riferito tutto al marito e alla sorella della donna, continuando poi a molestarli. Denunciato da entrambi per molestie e minacce, il 51enne  aveva desistito e  il marito della donna aveva ritirato la querela.

Qualche settimana fa, però, il 51enne, ha iniziato a trasmettere alla sorella della donna messaggi con tanto di immagini a sfondo sessuale che aveva estrapolato dai filmati che aveva realizzato di nascosto. 

Venuti a conoscenza dei nuovi sviluppi, i carabinieri hanno informato la Procura della Repubblica che ha emesso un decreto di perquisizione dell’abitazione del 51enne. I carabinieri hanno quindi recuperato e sequestrato un tablet contenente i video a sfondo sessuale che l’uomo aveva realizzato. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Foto e video pedopornografici, premi e regali in palio: scoperchiato giro, denunce e arresti


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ricatti alla ex e ai familiari con i video "hot": tablet nelle mani dei carabinieri, 51enne nei guai

BolognaToday è in caricamento