rotate-mobile
Cronaca Ozzano dell'Emilia / Ponte Rizzoli

Partita juniores Ozzanese-Casalecchio sfocia in mega-rissa: anche i tifosi nella mischia

Uno sport che non fa bene. Tutto è cominciato con un fallo, poi il grande polverone e l'invasione di campo da parte del pubblico: persino i Carabinieri alla partita di Ponte Rizzoli

La partita del Bologna contro il Sassuolo non è stata l'unica brutta performance sportiva del week-end appena trascorso. Un esempio di degenerazione dello spirito di competizione viene dal campo Ponte Rizzoli dove una partita di calcio juniores fra Ozzanese e Casalecchio si è trasformata in megarissa, con tanto di tifosi che si gettano nella mischia. Come spesso accade la lite è cominciata con un fallo in campo, contestato dai giovani giocatori e poi anche dal pubblico, fino ad arrivare all'ammucchiata che ha richiesto l'intervento di due pattuglie dei Carabinieri.

A riportare la notizia l'edizione bolognese se Il Resto del Carlino, che descrive bene la scena. Il padre di un calciatore dell'Ozzanese dopo il fallo entra in campo rompendo le regole: "Allibito - dice il Presidente della squadra di Ozzano - non so cosa abbia scatenato la rissa, mai vista una cosa così in 40 anni di calcio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita juniores Ozzanese-Casalecchio sfocia in mega-rissa: anche i tifosi nella mischia

BolognaToday è in caricamento