rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Don Giovanni Minzoni

Legge anti-gay in Russia, Cassero Putin-free: "Non bevete vodka russa"

Il Cassero non servirà più vodka russa in segno di protesta contro la legge anti-gay del governo Putin: "Boicottaggio dei brand, dell'economia e del turismo verso la Russia"

La cosiddetta legge anti-gay emanata in Russia dal governo Putin prevede multe e addirittura il carcere per gli stranieri che propagandano la diffusione di relazioni sessuali non tradizionali.

E' la denuncia del Cassero LGBT center: "I primi a farne le spese sono stati 4 turisti danesi in Russia per girare un film sui diritti della popolazione LGBT in quel paese" e così per solidarietà ai "compagni combattenti" russi con il boicottaggio dei brand, dell'economia e del turismo verso la Russia.
"Il Cassero già oggi non serve vodka russa" si legge sul profilo Facebook del centro "e sta effettuando segnalazioni ai fornitori perchè tra i prodotti da noi forniti non ci sia mai nulla di proveniente da quel Paese. Invitiamo anche voi... Non bevete vodka russa, Non comprate vodka russa. Chiedete ai vostri bar preferiti e ai luoghi di villeggiatura che frequenterete di non darvela e non fornirsene più. E invitate i vostri amici e familiari a evitare qualsiasi tipo di turismo o anche semplice acquisto on-line con siti russi. Diventate anche voi, come noi, Putin-free"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge anti-gay in Russia, Cassero Putin-free: "Non bevete vodka russa"

BolognaToday è in caricamento