rotate-mobile
Cronaca Calderara di Reno

Scioperanti sospesi, L'azienda: "E' appalto, noi non competenti"

Mondo Convenienza augura una soluzione alla vertenza tra i sindacati e la cooperativa Bird Logistic, ma ribadsce la propria estraneità rispetto le azioni della sua appaltata

Hanno scioperato e sono stati sospesi. Ora Mondo Convenienza, l'azienda "madre" presso cui sono impiegati gli scioperanti, precisa che la venrtenza sindacale non riguarda il gruppo. In un comunicato l'azienda si augura che " lo stato di agitazione che riguarda Bird Logistic si risolva al più presto, anche grazie all'intervento della Prefettura di Bologna" ma ricorda che la ventenza non la riguarda direttamente.

Mondo Convenienza -si legge nella nota- si avvale per la consegna ed il montaggio dei mobili dal magazzino di Calderara di Reno (BO), della società Bird Logistic, con la quale ha stipulato un regolare contratto di appalto. Bird Logistic è un operatore professionale che svolge i propri servizi in autonomia rispetto a Mondo Convenienza.

Mondo Convenienza ricorda anche che "è molto attenta ai temi della responsabilità sociale d'impresa ed esige dai propri fornitori il pieno rispetto della legge, quale condizione imprescindibile per lavorare insieme", ma per "evidenti ragioni di opportunità e per una conoscenza delle questioni di merito acquisita a mezzo stampa, Mondo Convenienza non è competente e non riterrebbe corretto, intromettersi nella vertenza che Bird Logistic ha in corso con i propri dipendenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperanti sospesi, L'azienda: "E' appalto, noi non competenti"

BolognaToday è in caricamento