rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via di Corticella

Droga, sbriciola eroina fuori dal finestrino: sorpreso mentre si nasconde in auto

Una giornata all'insegna della lotta allo spaccio quella di ieri. Due arresti: dopo un breve inseguimanto a Corticella e in via Riva di Reno

Una domenica proficua per la lotta allo spaccio nel territorio di Bologna. Due arresti e una denuncia per spaccio di droga: sono i risultati dei controlli delle volanti della polizia, ieri a Bologna. Alle 17.40 in manette sono finiti due tunisini, fermati dopo un breve inseguimento in via di Corticella, periferia. Entrambi irregolari e con precedenti, erano a bordo di una Lancia Y e non si erano fermati all'alt degli agenti.

SBRICIOLA EROINA FUORI DAL FINESTRINO. Prima di essere raggiunti, il passeggero, 39 anni, sbriciolava fuori dal finestrino una sostanza, che è risultata essere eroina: 10,3 i grammi recuperati. L'uomo al volante, 47 anni, non aveva mai conseguito la patente. L'auto è stata sequestrata. In serata, in via Riva Reno, gli agenti di un'altra volante hanno notato tre giovani che si nascondevano tra le auto in sosta. Li hanno quindi bloccati e identificati: uno dei tre, diciottenne, aveva addosso 18.65 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltello.

PERQUISIZIONI ANCHE IN CASA. Estesa la perquisizione alla casa, la polizia ha trovato semi di marijuana nella sua camera e un altro coltello con la lama sporca di stupefacente. Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio. Hascisc per 3,61 grammi è stata trovata anche nelle tasche di un sedicenne, segnalato al prefetto e riaffidato ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sbriciola eroina fuori dal finestrino: sorpreso mentre si nasconde in auto

BolognaToday è in caricamento