rotate-mobile
Cronaca Medicina / Via Canedi

Medicina, cocaina e anabolizzanti in un appartamento di via Canedi: arrestato il padrone di casa

In manette un 41enne di origini pugliesi con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti

Spaccio di cocaina alla luce in un appartamento a Medicina. Così è finito nei guai il padrone di casa, un 41enne di origini pugliesi.

L’altra sera, durante un servizio antidroga che i Carabinieri della Tenenza di Medicina stavano effettuando nei pressi di via Canedi si sono insospettiti nel vedere un soggetto a loro ben noto, un 41enne del luogo con qualche precedente di polizia (artt. 186/187 c.d.s.), entrare furtivamente e riuscire subito dopo dall’ingresso condominiale di una palazzina. I militari lo hanno pedinato fino a via Andrea Costa e quando lo hanno visto salire a bordo di una Renault Clio, parcheggiata lungo la strada, si sono avvicinati e lo hanno perquisito.

Nelle tasche dei pantaloni deteneva 4 involucri termosaldati contenenti 3.20 grammi di cocaina. I militari non hanno avuto dubbi a riguardo della provenienza della sostanza stupefacente, così sono tornati in via Canedi e hanno suonato il campanello di un 29enne pugliese con precedenti di polizia. Questi ha aperto la porta soltanto dopo alcuni minuti e ciò ha insospettito gli investigatori che dopo aver passato al setaccio ogni lato del condominio hanno trovato altri 3 involucri termosaldati contenenti 1.60 grammi di cocaina, 51 pasticche di una sostanza anabolizzante e 370 euro corrispondenti alle banconote ricevute dal 41enne.

Il 29enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e in sede di rito direttissimo, in attesa della sentenza prevista per il mese prossimo, è stato sottoposto all’obbligo di firma presso la locale Arma di Medicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, cocaina e anabolizzanti in un appartamento di via Canedi: arrestato il padrone di casa

BolognaToday è in caricamento