rotate-mobile
Cronaca Savena / Via degli Orti

Spaccio di eroina bianca in via degli Orti: pusher in arresto

Lo spacciatore, pizzicato in flagrante, è finito in manette ieri pomeriggio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vergato hanno arrestato un 33enne tunisino, residente a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il soggetto è finito in manette ieri pomeriggio, durante un servizio antidroga organizzato dopo che i militari di Vergato, nel corso di attività info investigativa condotta nell’Alta Valle del Reno, avevano appreso di una possibile attività di spaccio di eroina che si sarebbe potuta verificare a Bologna.

I carabinieri hanno fermato il pusher in via degli Orti, mentre stava per consegnare due involucri di eroina bianca, del peso di 1,72 grammi, a una 32enne italiana. Altri 1,22 grammi della stessa sostanza stupefacente e una bilancina elettronica di precisione sono stati rinvenuti durante una perquisizione, che gli inquirenti hanno effettuato nell’abitazione del tunisino.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Bologna, l’arrestato - già gravato da precedenti di polizia specifici - è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina bianca in via degli Orti: pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento