rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Strada Maggiore

Strada Maggiore, auto impazzita contromano: autista completamente ubriaco

Questa notte un 50enne al volante, in elevato stato di ebrezza, ha dato spettacolo nelle vie del centro: prima ha percorso la strada nel senso di marcia opposto, poi all'alt degli agenti gli ha orinato davanti

Ha percorso Strada Maggiore in contromano, diretto verso le Due Torri, sotto gli occhi increduli dei passanti. Non pago della rocambolesca azione, il 50enne marocchina alla guida dell’auto impazzita, una volta bloccato dalla polizia, ha orinato davanti agli agenti.  E’ accaduto la scorsa notte in pieno centro, poco dopo l’una.
LO STOP DELLA POLIZIA - Lo straniero, in Italia con regolare permesso, era visibilmente ubriaco: sottoposto all'etilometro è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue circa quattro volte superiore il limite di legge.
Gli agenti gli hanno così ritirato la patente dell’uomo e sequestrato la macchina. A quel punto il marocchino si è abbassato i pantaloni e ha espletato i suoi bisogni contro la propria auto: per lui è scattata anche la denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Maggiore, auto impazzita contromano: autista completamente ubriaco

BolognaToday è in caricamento