rotate-mobile
Cronaca Imola

Suicidio in stazione ad Imola: uomo si getta sotto il treno, traffico in tilt

Ha deciso di farla finita lanciandosi dotto le rotaie di un convoglio in transito. Ieri nel primo pomeriggio circolazione ferroviaria in tilt: treni in ritardo fino a 6 ore, diverse le corse soppresse

Tragedia ad Imola, dove un uomo si è suicidato gettandosi  sotto le ruote di un treno merci in transito all'estremità della stazione. E' accaduto ieri pomeriggio alle 14.42 e l'autorità giudiziaria ha disposto il blocco del merci e dei due binari per i rilevamenti di legge, che sono terminati attorno alle 16.

TRAFFICO IN TILT. L'interruzione delle linee ha provocato ritardi di 40 e 60 minuti per un Eurostar City e due regionali e la cancellazione di due coppie di regionali: il Bologna-Ravenna e il Castelbolognese-Rimini. Un'altra coppia di regionali che doveva arrivare e partire da Piacenza è stata limitata a Fidenza, con l'ultima tratta surrogata dai convogli successivi.

I disagi sulla linea adriatica si sono sommati a quelli indotti dall'occupazione dei binari a Bari, per i quali cinque treni a lunga percorrenza sono stati annunciati a Bologna con ritardi fino a sei ore.

(finte ANSA)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in stazione ad Imola: uomo si getta sotto il treno, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento