rotate-mobile
Cronaca

Superenalotto, 750 mila euro vinti da un fortunato bolognese

Dea bendata sotto le Due Torri: ieri sera un cittadino del capoluogo felsineo ha sbancato il montepremi messo in palio dal "Si vince tutto", la nuova versione del popolare gioco proposta da Sisal

Vinti 750mila euro sotto le Due Torri: un bolognese è stato baciato dalla Dea bendata partecipando alla nuovissima versione del Superenalotto. “Si vince Tutto”, così si chiama l’estrazione straordinaria proposta da Sisal, che è stata inaugurata ieri in occasione della Pasqua: la novità consiste nel fatto che l’intero montepremi viene assegnato in un’unica sera.

COMBINAZIONE VINCENTE - 1, 7, 19, 32, 41, 71: questa la combinazione vincente di ieri, che però non è stata "azzeccata" da nessuno. Mentre 11 sono state le vincite con il “5” del valore di 750mila euro ciascuna. Tra questi fortunati anche un cittadino del capoluogo felsineo.

"SI VINCE TUTTO", LE REGOLE – Ecco come funziona l'estrazione speciale del Superenalotto: l’intero montepremi viene assegnato in un’unica sera: il 50% ai “6”, il rimanente 50% distribuito tra i “5” (32,38%), i “4” (3,36%) e i “3” (14,26%). Qualora non fosse realizzato il 6 i il 5, come nel caso di ieri sera, tutto il monte premi viene ridistribuito sui punti inferiori.

Con questa modalità di gioco però, cambia anche il prezzo di una singola schedina. Infatti se con il classico Superenalotto, scegliere 6 numeri costa solo 1 euro, nella versione SiVinceTutto, il prezzo sale a 5 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, 750 mila euro vinti da un fortunato bolognese

BolognaToday è in caricamento