rotate-mobile
Cronaca Via Aldo Moro

Fiera: "trans" presa a bottigliate: è rissa per marcare il territorio

Aggredita una transessuale in zona Fiera da una collega che non avrebbe gradito la sua "competizione" in zona. La vittima, colpita alle gambe e alle braccia con vetri rotti, è finito al pronto soccorrso

Violenta aggressione nella notte tra veredì e sabato in zona Fiera, dove una "trans" è stata presa a bottigliate per aver "invaso" il territorio di una collega.

La vittima, ferita con i vetri rotti alle braccia e alle grambe, è una napoletana di 59 anni. Il pestaggio, denunciato dalla stessa alla polizia, sarebbe avvenuto quando la 59enne si è posizionata con la propria auto all'angolo Aldo Moro-Piazza Costituzione, in attesa di clienti.
Pochi minuti dopo è arrivata un'altra transessuale che, dopo averle intimato invano di andarsene affermando: "Via questa zona è mia", l'ha aggredita.

La polizia è intervenuta su richiesta della napoletana, che è stata trasportata all'ospedale Sant'Orsola, per essere medicata. L'autrice dell'aggressione invece si è data alal fuga. Per rintracciarla è al lavoro la polizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera: "trans" presa a bottigliate: è rissa per marcare il territorio

BolognaToday è in caricamento