rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castello d'Argile

Castello d'Argile: riaperto l'ufficio postale dopo l'assalto al Postamat

Il sindaco: "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riapertura e grazie ai cittadini che con grande dignità hanno vissuto momenti di disagio"

E' stato riaperto questa mattina l'ufficio postale a Castello d'Argile, chiuso dopo l'assalto al postamat  lo scorso 13 marzo.

Presenti le autorità locali: "Quattro mesi fa, con l'esplosione del Postamat e il grave danneggiamento dell'ufficio postale, la comunità di Castello d'Argile ha raggiunto un drammatico momento durante l'emergenza sanitaria - spiega il sindaco Alessandro Erriquez - Eppure abbiamo deciso che piangerci addosso non avrebbe risolto i problemi. È partito subito il servizio di ritiro pacchi e raccomandate presso l'ufficio di Pieve di Cento. Abbiamo convissuto per due mesi con il servizio mobile e oggi festeggiamo la riapertura dell'ufficio, più accogliente, spazioso e sicuro".

E ancora: "Ringrazio Poste Italiane per l'intensa collaborazione, le volontarie e i volontari per il servizio durante l'emergenza, Carabinieri e Polizia Locale per il presidio, l'ufficio tecnico e la squadra operai del Comune per gli interventi a supporto, Barbara Tartaglia per i preziosi consigli. Un rigranziamento particolare ai cittadini di Castello d'Argile , che hanno vissuto con compostezza e dignità questi mesi di disagio. Grazie a tutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello d'Argile: riaperto l'ufficio postale dopo l'assalto al Postamat

BolognaToday è in caricamento