rotate-mobile
Cronaca Castel San Pietro Terme

Vandali al centro giovanile, danni consistenti: "Proprio il luogo che ha accolto i ragazzi dopo la pandemia"

E' successo la scorsa notte a Castel San Pietro Terme. Il sindaco Fausto Tinti: "Sarebbero passati attraverso l'inferriata di una finestra che era rimasta aperta"

Danni al Centro Giovanile di Castel San Pietro Terme: arredi rovesciati, parte del materiale che era nelle stanze è stato sparso a terra, e due plafoniere sono state danneggiate seriamente. E' accaduto le scorsa notte e a riferirlo è il Comune, aggiungendo che in base ai rilievi effettuati dai Carabinieri questa mattina, pare che i vandali siano passati attraverso l'inferriata di una finestra che era rimasta aperta.

Un atto che "ci lascia esterrefatti - commenta il sindaco Fausto Tinti - Condanniamo con forza questo gesto di estrema e triste stupidità che offende tutta la comunità e che, oltre a dimostrare una mancanza di cura per la cosa pubblica, va a ledere il diritto alla socialità delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi che proprio in quel luogo, nonostante i disagi causati dalla pandemia, hanno ritrovato il piacere di stare insieme, divertendosi ma anche impegnandosi responsabilmente in progetti di crescita comune".

(Dire) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al centro giovanile, danni consistenti: "Proprio il luogo che ha accolto i ragazzi dopo la pandemia"

BolognaToday è in caricamento