rotate-mobile
Cronaca Porto / Via dello Scalo

Droga, 'spadini' e coltelli: quattro denunce della polizia

Nell'ambito di controlli ordinari, la polizia ha fermato quattro uomini con attrezzi da scasso e armi in via dello Scalo e in via di Casaglia

La polizia, nell'ambito di controlli ordinari, ha denunciato nella giornata di ieri quattro persone. Una pattuglia in transito nel quartiere Porto ha notato due uomini in via dello Scalo, che, alla vista della volante, hanno accelerato il passo e cambiato strada. All'atto del controllo sono apparsi particolarmente nervosi, si tratta di due rumeni residenti a Bologna di 19 e 22 anni. Dalla perquisizione personale, il più 'anziano' è stato trovato con tre dosi di marijuana, uno spadino e un coltello infilati nelle tasche dei pantaloni. E' stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e per porto di oggetti atti a offendere. 

Sempre nella giornata di ieri, una volatne ha fermato per un controllo un'auto con targa britannica in via di Casaglia, nell'ambito di controlli nelle zone residenziali dopo gli episodi di furti in appartamento. A bordo, due rumeni di 59 e 61 anni. In auto sono stati trovati, attrezzi da scasso, un piede di porco e un coltello. Anche loro hanno rimediato una denuncia per porto di oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, 'spadini' e coltelli: quattro denunce della polizia

BolognaToday è in caricamento