rotate-mobile
Cronaca Savena / Via degli Orti

Via degli Orti: spaccata in un negozio di alimentari per 80 euro, un arresto

"E' proprio il caso di dire che è maggiore il danno della refurtiva", dicono dalla Questura. Due uomini hanno forzato la serratura e spaccato una vetrata per un misero bottino. Analogo episodio alle Terme Felsinee di via Agucchi

Ieri notte la polizia ha arrestato un 22enne marocchino per furto. Un residente è stato svegliato poco dopo la mezzanotte dai rumori e, affacciatosi alla finestra, ha assistito a un furto in atto ai danni di un negozio di alimentari al 25 di via degli Orti.

Due uomini avevano forzato la saracinesca e sfondato con un sasso la vetrina: mentre uno fungeva da "palo", l'altro era entrato nell'esercizio. Nel frattempo il cittadino ha chiamato la polizia, ma i due si erano già dati alla fuga.

Gli agenti hanno iniziato una perlustrazione della zona a piedi e hanno scorto un uomo nascosto fra le macchine in via delle Fragole, mentre continuano le ricerche del complice. Con sé aveva una parte del denaro rubato, 17 euro degli 80 trovati in cassa. "E' proprio il caso di dire che è maggiore il danno della refurtiva", dicono dalla Questura. L'uomo è pluripregiudicato per reati di droga ed ha passato parecchio tempo in carcere.

Analogo episodio si è verificato al centro benessere "Terme Felsinee" di via Agucchi, ma in questo caso i colpevoli sono ancora ignoti. Si sono introdotti di notte da una finestra senza inferriate e, una volta ll'interno, hanno manomesso la macchinetta del caffè e asportato il denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via degli Orti: spaccata in un negozio di alimentari per 80 euro, un arresto

BolognaToday è in caricamento