rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Marco Polo

'Ehi, ridammi il telefono': preso a bottigliate in via Marco Polo

Un tentativo di furto è sfociato in una colluttazione, alla Coop Centro Lame. Denunciato un 17enne, bloccato dalla vittima fino all'arrivo dei vigilantes

Ha sentito il telefoni sfilarsi dalla tasca posteriore dei pantaloni, e quando si è voltato ha trovato il telefono a terra poco distante da un ragazzo. Sono gli attimi immediatamente precedenti alla violenta colluttazione tra due persone, andata in scena nell'afoso pomeriggio di ieri, vicino uno degli ingressi della Coop Centro Lame, in via Marco Polo, al Navile.

Ad avere la peggio alla fine è stato un 17enne, nato a Bologna ma appartenente a una famiglia rom, che è stato bloccato dal proprietario dell'oggetto sottratto, un 24enne di origini pakistane, fino all'arrivo di vigilanza e Polizia.

La violenza tra i due però sarebbe andata avanti diversi minuti: smascherato e bloccato nel tentativo di fuga, il giovanissimo avrebbe reagito, colpendo ripetutamente il 24enne con una bottiglia di olio rimediata nei pressi di una tavola calda all'interno del centro commerciale. La vittima del tentato furto ha riportato diverse ferite, mentre il suo aggressore dovrà vedersela con una denuncia per tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ehi, ridammi il telefono': preso a bottigliate in via Marco Polo

BolognaToday è in caricamento