rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Alfonso Rubbiani

Coppia litiga in strada via Rubbiani: schiaffi e pugni anche agli agenti

Gli agenti li hanno trovati entrambi con il volto tumefatto e sanguinante, ma, nonostante il tentativo di dividerli, i due hanno continuato imperterriti a colpirsi

E' finito con un arresto il parapiglia di ieri sera in via Alfonso Rubbiani, in zona Castiglione. La polizia è intervenuta intorno alle 21 dopo le numerose chiamate dei cittadini che riferivano di una lite in strada tra un uomo e una donna. Si tratta di un cittadino brasiliano di 28 anni, con precedenti per lesioni e rissa, e di una cittadina polacca di 34. 

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, li hanno trovati entrambi con il volto tumefatto e sanguinante, ma, nonostante il tentativo di dividerli, i due hanno continuato imperterriti a colpirsi. 

E' stato difficile riportarli alla calma e quando i poliziotti hanno tentato di trattenere l'uomo, hanno rimediato diversi colpi, ma infine per lui sono scattate le manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118. Gli agenti hanno riportato 6 giorni di prognosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia litiga in strada via Rubbiani: schiaffi e pugni anche agli agenti

BolognaToday è in caricamento