rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Pellegrino Tibaldi

Via Tibaldi, minorenne sequestrata e violentata: un arresto

Assalita per strada, sarebbe stata costretta a seguire il suo aggressore in un'abitazione in via Tibaldi e qui, trattenuta contro la sua volontà, avrebbe subito violenza. Indaga la polizia

Sequestrata e violentata dopo essere stata aggredita per strada. E’ quanto sarebbe accaduto ad una ragazza di 16 anni lo scorso weekend. Il responsabile sarebbe un cittadino tunisino, arrestato dalla polizia dopo che la giovane è riuscita a lanciare l’allarme da un appartamento di via Tibaldi, nel quale sarebbe stata trattenuta contro la sua volontà dallo straniero.

La minorenne avrebbe incontrato il suo aggressore per strada, dopo averle spruzzato qualcosa in faccia, sotto la minaccia di una spada, l’uomo l’avrebbe costretta a seguirlo nell’appartamento e qui l’avrebbe tenuta segregata per una notte intera, abusando di lei.

Riserbo sulle indagini alle quali sta lavorando la polizia, che ieri pomeriggio ha fatto irruzione nell’abitazione di via Tibaldi, traendo in arresto l'uomo e liberando quindi la giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tibaldi, minorenne sequestrata e violentata: un arresto

BolognaToday è in caricamento