rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Vittorio Veneto

Via Vittorio Veneto: in strada con due coltelli, ma finisce nei guai per ricettazione

Due segnalazioni al 113 riferivano di un uomo armato di due coltelli, a insospettire gli agenti sono state le chiavi di due scooter trovate in casa dell'uomo

Ieri sera intorno alle 23 alcune, il 113 ha ricevuto le segnalazioni di due cittadini che riferivano di aver visto un uomo aggirarsi in via Vittorio Veneto armato di due coltelli. Le volanti giunte sul posto non hanno rintracciato il soggetto.

Conoscendo in modo capillare la zona e, grazie alle descrizioni dettagliata dei testimoni, gli agenti si sono recati nell'abitazione di un 31enne "noto", domiciliato nelle vicinanze e originario del leccese. L'uomo era in casa e indossava ancora i vestiti descritti e con lui una donna di 42 anni. Sul comodino sono stati trovati i due coltelli, ma a insospettire gli agenti sono state le chiavi di due scooter, una trovata addosso all'uomo e una trovata in casa.

Le due moto, una Honda e una Malaguti, erano parcheggiate in strada, nei pressi dell'appartamento perquisito e, da un controllo, sono risultate entrambe rubate. Sia il 31enne che la 42enne sono stati denunciati per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vittorio Veneto: in strada con due coltelli, ma finisce nei guai per ricettazione

BolognaToday è in caricamento