rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Marsala

Zona Universitaria: sfila una borsa e manda all'ospedale due vigili urbani

Proveniva di corsa da via Mentana con una borsa stretta al petto. L'aveva appena scippata a una signora in un locale. Fermato, si sfoga contro due vigili urbani

Sabato sera, alle 22:40, i carabinieri, transitando per via Marsala hanno udito una richiesta di aiuto provenire da via Mentana. Qualche istante dopo, hanno quindi visto un cittadino extracomunitario correre con una borsa nera da donna stretta al petto ed inseguito da un cittadino.

Il fuggitivo, con una felpa nera con la scritta Juventus, è stato così inseguito e bloccato nei pressi di largo Respighi. La refurtiva, abbandonata durante la fuga, è stata restituita a una signora di Bologna a cui l’aveva strappata in un locale di via delle Belle Arti. Il malvivente, nullafacente e con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, durante il fermo ha sfogato la sua rabbia contro i due agenti della municipale che hanno collaborato all'azione. Un raptus improvviso costato quattro giorni di prognosi ai due pubblici ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Universitaria: sfila una borsa e manda all'ospedale due vigili urbani

BolognaToday è in caricamento