rotate-mobile
Economia Savena / Via Emilia Levante, 137

Birrifici: "L'accise ci uccise, lo Stato beve un sorso su tre di ogni birra consumata". Via ad un 'flash-mob'

Mit: 'Insostenibile la posizione di chi produce e vende birra, a rischio un settore che dà lavoro a 150.000 persone'. Mobilitazione Domenica 23 febbraio: 'flash-beer' per "salvare la nostra birra!"

Fare per Fermare il Declino e MIT- Modernizzare l'Italia scendono in birreria chiamando alla mobilitazione birrifici e birrerie di tutta Italia per sostenere “Salva la tua Birra” la campagna lanciata da AssoBirra.

"Lo Stato - denuncia MIT - mediante le accise, beve un sorso su tre di ogni birra consumata in Italia e ha reso insostenibile la posizione di chi produce e vende birra mettendo a rischio un settore che dà lavoro a 150.000 persone e che è di grande aiuto all'agricoltura italiana".

Fare e Mit invitano i cittadini bolognesi ad aderire alla campagna di Assobirra partecipando ad una serata di protesta presso la birreria Malt and Hops di Via Emilia Levante, 137. Domenica 23 febbraio a partire dalle 18 .30 potremo bere birra in compagnia senza pagare la quota accise. Beviti una birra con noi alla faccia dello Stato delle tasse e dello spreco. Salviamo la nostra birra!   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birrifici: "L'accise ci uccise, lo Stato beve un sorso su tre di ogni birra consumata". Via ad un 'flash-mob'

BolognaToday è in caricamento