Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

Faac: mentre continua la "saga", la multinazionale sigla accordi con Ascom

Pressioni, telefonate e mediatori non fermano la mission aziendale Faac: siglato accordo su sconti e servizi agli iscritti Ascom

Telefonate e lettere anonime, prelati vaticani e intrighi non distolgono la Faac S.p.A. a continuare la sua "mission" aziendale e ha così siglato un accordo con Ascom-Confcommercio.

Grazie all'intesa, gli associati Ascom avranno a disposizione una serie di servizi, come sopralluoghi e valutazione delle stato di salute delle automazioni assistenza, installazione di nuovi sistemi. Inoltre gli associati avranno sconti del 20% dal listino ufficiale Faac di vendita e interventi di manutenzione programmati. "Numerose attività commerciali nostre associate - ha detto il direttore generale Ascom Bologna Giancarlo Tonelli - hanno già in uso dispositivi e automatismi rivolti al controllo e alla sicurezza dei luoghi di lavoro e delle aree tecniche in cui operano. La possibilità di usufruire di assistenza continuativa diversificata e di poter sostituire i mezzi già installati con altri sistemi nuovi e tecnologicamente più innovativi incentiverà sicuramente le nostre imprese a prendere in esame e ad aderire alla convenzione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faac: mentre continua la "saga", la multinazionale sigla accordi con Ascom

BolognaToday è in caricamento