rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Economia

Keyrà, l'azienda compie 30 anni e si regala nuove testimonial: belle e burrose

La linea curvy fast fashion bolognese di Alberto Cacciari, specializzata in abbigliamento femminile per taglie morbide, ha scelto le sue testimonial: ecco Federica, Giorgia e Francesca

Keyrà la linea curvy fast fashion bolognese di Alberto Cacciari, specializzata in abbigliamento femminile per taglie morbide, ha scelto le sue testimonial modelle curvy non professioniste per le prossime due stagioni! Federica Germani, 25 anni di Bussi sul Tirino, Francesca Galiotta 22 anni di Firenze e Beatrice Bernardini, 25 anni di Roma.

Davvero difficile scegliere tra le 30 finaliste”, commenta Alberto Cacciari, “soprattutto dopo averle viste dal vivo: hanno tutte caTestimonial Keyrà-2rattere ed entusiasmo! Quando incontri persone così ti senti davvero orgoglioso di fare un lavoro che rende felici le donna curvy, così fresche e spontanee!”

Il casting organizzato da Keyrà per la ricerca delle 3 testimonial è durato 4 mesi e le partecipanti sono state più di 300 da tutta Italia grazie alle selezioni attraverso i punti vendita, dai quali le ragazze hanno potuto inviare le proprie candidature. Requisiti? Portare una taglia superiore alla 44 ed essere orgogliose delle proprie curve. Oltre a non essere modelle professioniste e non avere contratti artistici con aziende operanti nel settore della moda, della bellezza o dello spettacolo in generale; non essere mai state testimonial per brand concorrenti del marchio Keyrà e/o di Over, altra linea di Alberto Cacciari.

Dopo la prima fase di precasting sono state selezionate 30 finaliste che hanno partecipato alla giornata di shooting live a Bologna il 6 maggio (Centergross), al termine dei quali sono state selezionate le 3 vincitrici. Madrina d’eccezione, Elisa D’Ospina, curvy model coach per Detto Fatto (RAI2). Ospiti speciali della serata, le curvy blogger Giorgia Marino (Morbida, la vita), Barbara Christmann (Beautiful Curvy), Miria Benotti (Plus Kawaii), Alessandra Castagner (VerdementaBlog). La serata è poi proseguita con l’Italian Curvy Party per celebrare i 30 anni dell’azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keyrà, l'azienda compie 30 anni e si regala nuove testimonial: belle e burrose

BolognaToday è in caricamento