menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in tangenziale e autostrada: chiusura per uscita San Donato e ramo verde

Per lavori di asfaltatura nella fascia notturna saranno chiusi i tratti di strada coinvolti

Chiusura notturna per l'uscita 9 San Donato nella Tangenziale di Bologna. Dalle 00:00 alle 06:00 di sabato 6 giugno il traffico sarà interdetto sulle rampe di accesso per Casalecchio e uscita per San Lazzaro, per consentire lavori di ripavimentazione.

Analoga procedura sulla A14 Bologna-Taranto e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle tre notti consecutive di lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con il Raccordo di Casalecchio e quello con la A1 Milano-Napoli, verso quest'ultimo.

Sulla A1 Milano-Napoli:
-per chi proviene da Milano, sarà chiuso lo svincolo di immissione sul Raccordo di Casalecchio, verso la A14 Bologna-Taranto.

Sul Raccordo di Casalecchio:
-sarà chiuso, per chi proviene da Ancona, lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Milano.

In alternativa, ai veicoli in entrata a Bologna Casalecchio e diretti verso Milano, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.
 

A chi proviene da Milano ed è diretto a Bologna Casalecchio, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto.

Sarà contestualmente chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata in entrambe le direzioni e in uscita per chi proviene da Ancona. Di conseguenza, sul Ramo Verde, per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, l'uscita sarà obbligatoria sulla SS9 via Emilia, verso Modena.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, o di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sulla A14, sarà chiusa anche l'area di servizio "La Pioppa est", situata nel tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale e l'allacciamento con la A1 Milano-Napoli.



Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento