Giovedì, 13 Maggio 2021
social

Dopo il forfait al concerto a Rimini, Albano e Romina al Marconi (con Daisy)

Oltre alla celebre ex coppia, altri artisti hanno annullato la loro partecipazione al 'Beat Village' riminese. Dopo il caos, Carrisi e Power tornano a casa, imbarcandosi allo scalo felsineo

Foto Aeroporto Marconi

Al Bano e Romina questa mattina dall'aeroporto di Bologna, insieme alla cagnolina Daisy. La celebre (ex) coppia è in partenza dallo scalo felsineo, dopo aver annullato - per il dispiacere dei numerosi fan - un concerto a Rimini.

Caos "Beat Village", artisti annullano concerti

Da quanto si apprende da RiminiToday, un grosso polverone è scoppiato intorno alla manifestazione "Beat Village", durante la quale era appunto contemplata anche l'esibizione dei due cantanti, che - come altri artisti - hanno poi deciso di dare forfait, adducendo come motivazione ‘gravi inadempienze contrattuali’. La querelle - riporta ancora RiminiToday - ha spinto infine il Comune di Rimini a revocare il patrocinio alla kermesse e a "riservarsi di procedere nelle sedi opportune nei confronti degli organizzatori della manifestazione  per il danno d’immagine procurato alla città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il forfait al concerto a Rimini, Albano e Romina al Marconi (con Daisy)

BolognaToday è in caricamento