rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
social

Morto Maurizio Costanzo, Gianni Morandi: "Ci conoscevamo da sempre"

Il giornalista e autore si è spento oggi a Roma. Il cordoglio del cantante sui social

"È un grande dolore. Ci conoscevamo da sempre, gli volevo bene. Ciao, Maurizio". Gianni Morandi scrive sui social il suo cordoglio per la morte del giornalista e autore. Era ricoverato da qualche settimana per problemi di cuore. 

Maurizio Costanzo, nato a Roma il 18 agosto del 1938, è deceduto oggi nella sua città. Ad annunciarlo è stato il suo ufficio stampa.

Icona della televisione italiana, ha firmato programmi radiofonici e televisivi e commedie teatrali. Ha raggiunto la grande popolarità nel 1976, conducendo in Rai il talk-show Bontà loro, ma il suo nome resterà legato per sempre anche al Maurizio Costanzo show, in onda dal 1982 fino a novembre scorso.

I funerali si svolgeranno lunedì 27 febbraio, alle ore 15, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Come fa sapere il Campidoglio, la camera ardente sarà allestita sabato 25 e domenica 26 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio Apertura al pubblico il 25 febbraio dalle 10.30 alle 18 e il 26 dalle 10 alle 18 (è raccomandato l'utilizzo della mascherina FFP2).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Maurizio Costanzo, Gianni Morandi: "Ci conoscevamo da sempre"

BolognaToday è in caricamento