rotate-mobile
Basket

Euroleague, Barcellona-Virtus: come vederla in tv e in streaming

Coach Banchi: "Arriviamo a questa gara contro il Barcelona consapevoli di affrontare una delle migliori compagini dell’intera competizione"

E' davvero dura e complessa la settimana di Euroleague per la Virtus Segafredo Bologna di Coach Luca Banchi. Una settimana che vedrà le Vu Nere impegnate nel doppio confronto con Barcellona e Partizan Belgrado.

Si parte mercoledì 31 gennaio,quando al Palau Blaugrana, Bellinelli e compagni affronteranno il Barcellona. La squadra catalana, attualmente, è al secondo posto della classifica con una statistica identica a quella della Virtus, 15 vittorie e 8 sconfitte.

Ma ad oggi la Segafredo ha un vantaggio di +5 nello scontro diretto. L'obiettivo è quindi mantenerlo inalterato. Ma non sarà facile, il parquet del Barca è uno dei più suggestivi e difficili d'Europa ma le Vu Nere, hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti.

Dei temi tecnici e tattici della sfida hanno parlato in conferenza stampa proprio il Coach delle Virtus Luca Banchi e Alessandro Pajola. Ecco le loro parole.

Le parole di Banchi e Pajola

Il prepartita di Coach Banchi alla vigilia della trasferta europea: “Arriviamo a questa gara contro il Barcelona consapevoli di affrontare una delle migliori compagini dell’intera Eurolega, la quale ha dimostrato di saper esaltare le proprie caratteristiche di gioco soprattutto nelle partite casalinghe. Vogliamo presentarci a questo appuntamento mostrando la personalità e la determinazione di voler vendere cara la pelle, di giocarci ogni chance a nostra disposizione e di trovare la continuità di rendimento che possa guidarci ad un successo che sarebbe fondamentale nel proseguo del nostro cammino europeo.”

Le dichiarazioni nel prepartita di Alessandro Pajola : “Ci aspetta una partita sicuramente speciale, uno scontro quasi diretto per il secondo posto, sarà sicuramente una partita bellissima e una trasferta molto tosta in un campo veramente difficile L’hanno dimostrato durante tutta la stagione, parliamo di una delle squadre favorite al raggiungimento del titolo finale. Sicuramente una partita difficile e molto fisica, dovremmo essere bravi a concentrarci sul piano partita e ascoltare il nostro staff tecnico. Se punteremo sulla nostra difesa e saremo continui per tutti i 40 minuti potremo dire la nostra.”

Barcellona vs Virtus Segafredo Bologna, come vederla in tv e in streaming

FC Barcelona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due, mercoledì 31 gennaio, ore 20.30 Palau Blaugrana (Barcelona).

Arbitri: ILIJA BELOSEVIC, UROS NIKOLIC, GENTIAN CICI.

Indisponibili: Devontae Cacok.

  • Diretta TV su Sky Sport
  • Diretta streaming su DAZN ed EuroLeague.TV
  • Diretta Radio su Radio Nettuno Bologna Uno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroleague, Barcellona-Virtus: come vederla in tv e in streaming

BolognaToday è in caricamento