rotate-mobile
Basket

Fiocco rosa in casa Virtus, è nata la seconda figlia di Belinelli

L'annuncio del lieto evento è arrivato in mattinata via social. Le reazioni e i commenti

"Il nostro cuore esplode di gioia per la nascita della nostra Deva Vittoria”. Con queste parole, postate sui social e accompagnate dalla foto della nuova Vita, serene, gioiose e piene d'amore il Capitano della Virtus Segafredo Bologna, Marco Belinelli, e sua moglie Martina Serapini, hanno dato l'annuncio ufficiale della nascita della loro seconda figlia.

Si chiama Deva Vittoria ed arriva a completare la famiglia Belinelli a quasi due anni di distanza dalla nascita di Nina Sophie, venuta al mondo nel marzo del 2023.

Ad accogliere, letteralmente, a braccia aperte, la piccola anche un post ufficiale della Virtus Bologna. Un post nel quale si legge che: "Una nuova arrivata nella nostra famiglia" - con un doppio cuore bianconero di augurio - "È nata Deva Vittoria Belinelli. Congratulazioni al nostro capitano e alla mamma Martina"

Centinaia i commenti di auguri e felicitazioni tra cui spiccano quelli dei compagni di squadra Achille Polonara e Bruno Mascolo. La nascita di Deva Vittoria arriva a poco più di 24 ore dalla trasferta di Euroleague.

Una trasferta valida per il Round 23 della Regular Season e che vedrà la squadra di Coach Banchi impegnata alla Ulker Sports Arena di Istanbul nel match contro il Fenerbahce. Un match nel quale Capitan Belinelli vorrà di certo festeggiare al meglio l'arrivo della sua seconda figlia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in casa Virtus, è nata la seconda figlia di Belinelli

BolognaToday è in caricamento