rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Fortitudo-UEB Cividale, il grande gesto di civiltà dei tifosi friulani a fine gara

La nota di ringraziamento da parte del club bolognese per quanto accaduto al PalaDozza al termine della sfida di Serie A2

La Fortitudo Pallacanestro Bologna con una nota di stampa "Intende rivolgere un plauso sincero ai tifosi dell’UEB Gesteco Cividale accorsi ieri pomeriggio al PalaDozza per il gesto di grande civiltà di cui si sono resi protagonisti a fine partita".

I tifosi ospiti, noti nei parquet della Serie A2 come la Marea Gialla hanno ripulito completamente da bicchieri, carta ed altri rifiuti il settore nel quale hanno assistito alla partita.

"Siamo stati ospitati in maniera cordiale e accogliente - hanno spiegato i tifosi di Cividale - trovando questo impianto pulito e ci sembra doveroso lasciarlo nelle medesime condizioni quando dobbiamo uscire”.

Una frase ed un gesto davvero di grande civiltà e rispetto, da parte di una tifoseria che si è distinta per presenza e correttezza. "Complimenti sinceri e grazie ancora - conclude la nota del Club - da parte di Fortitudo Pallacanestro Bologna"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo-UEB Cividale, il grande gesto di civiltà dei tifosi friulani a fine gara

BolognaToday è in caricamento