rotate-mobile
Basket

LBA, un altro rinnovo importante per la Virtus Bologna

Carattere, grinta, determinazione e voglia di non darsi mai per vinto, sono queste le qualità dimostrate dall'ala nella sua avventura bianconera

La Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica, dal proprio sito ufficiale, di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2024 con Awudu Abass.

Il popolare Abi, con la canotta bianconera, ha vinto uno scudetto, l’EuroCup e due Supercoppe Italiane.

Carattere, grinta, determinazione e voglia di non darsi mai per vinto, sono queste le qualità dimostrate da Abass nella sua avventura bianconera, quando il 29 gennaio, dopo un anno e mezzo di stop, per 6′ ritorna in campo nella vittoria casalinga con Verona.

Elogiato in conferenza stampa da Coach Scariolo di quanto il suo rientro sia stato fondamentale nel corso della stagione, il cestista di Como ha dimostrato, a tutti, quanto il duro lavoro sia importante in ogni momento della vita e quanto possa essere importante, sul campo e non solo, per la Virtus Segafredo Bologna.

“Per me questo è l’inizio di una seconda vita cestistica”, ha dichiarato l’ala virtussina pochi giorni dopo la vittoria casalinga ai danni del Baskonia, quando venne nominato MVP del match, dimostrando a tutti di essersi lasciato definitivamente il doppio infortunio alle spalle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LBA, un altro rinnovo importante per la Virtus Bologna

BolognaToday è in caricamento