rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Teddy Bear Toss, consegnati i peluche al Policlinico Sant'Orsola

Il progetto Teddy Bear Toss è partito per dare seguito ad uno dei desideri di Dylan Rinco, tifoso della Scaligera Verona e della Fortitudo Bologna scomparso il 14 gennaio scorso

Nella mattinata di oggi, mercoledì 13 marzo, una delegazione della Tezenis Verona Basket formata dal General Manager Alessandro Frosini, dal Capitano Lorenzo Penna e da Giulio Gazzotti si è recata al Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Il motivo era quello di consegnare ai bambini dei reparti di Neuropsichiatria, Neurochirurgia dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche, Pediatria d’Urgenza e della Piattaforma Ambulatoriale Multispecialistica Pediatrica i peluche raccolti in occasione del Teddy Bear Toss di Tezenis Verona – Flats Service Fortitudo Bologna dello scorso 4 febbraio.

Scaligera Basket si legge in una nota del club "tiene a ringraziare Cora Querzè, Direttrice Generale dell’Associazione Bimbo Tu, tutti i volontari ed il personale medico del Policlinico Sant’Orsola per averci accompagnato in questa sentita iniziativa".

Il progetto Teddy Bear Toss è partito per dare seguito ad uno dei desideri di Dylan Rinco, tifoso della Scaligera e della Fortitudo scomparso il 14 gennaio scorso, e possiamo affermare con orgoglio di averlo realizzato. Alla consegna dei peluche hanno partecipato anche la famiglia di Dylan ed una delegazione della Flats Service Fortitudo Bologna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teddy Bear Toss, consegnati i peluche al Policlinico Sant'Orsola

BolognaToday è in caricamento