rotate-mobile
Basket

Tezenis Verona-Fortitudo, ulteriori tagliandi a disposizione dei tifosi della Effe

Bruciati in poche ore i 400 biglietti a disposizione. Tutti i dettagli sul nuovo lotto disponibile

La Fortitudo Pallacanestro comunica in una nota di stampa che gli oltre 400 biglietti messi a disposizione dei tifosi bolognesi (settore Gradinata sud) per la trasferta di domenica 4 febbraio a Verona sono già stati tutti venduti sul circuito Vivaticket.

Un ulteriore quantitativo di circa 70-80 biglietti, nello stesso settore, verrà messo a disposizione questa mattina.

Per i tifosi della Effe, resta la possibilità di acquistare ulteriori tagliandi (sempre online sul circuito Vivaticket) nel settore Tribuna Laterale sud (intero 20,20 euro, ridotto 15,20 euro).

Per questa partita NON è prevista la vendita dei tagliandi al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H.

UN PELUCHE PER RICORDARE DYLAN, TORNA A VERONA IL TEDDY BEAR TOSS

In occasione del match di domenica 4 febbraio contro la Flats Service Fortitudo Bologna torna al Pala AGSM AIM il Teddy Bear Toss, iniziativa che mira a dare seguito ad uno dei tanti progetti di Dylan Rinco, tifoso di Verona e della Fortitudo scomparso lo scorso 14 gennaio.

Dylan è stato grande esempio di tenacia e voleva dare speranza e coraggio a tutti coloro che vivono una condizione di difficoltà.

Tale attività prevede che gli spettatori del match portino al Pala AGSM AIM uno o più peluches morbidi e puliti e che essi vengano lanciati in campo al primo canestro della partita (di una delle due squadre e purchè non sia un tiro libero).

Tutto il materiale raccolto verrà sanificato e consegnato da Scaligera Basket all’Associazione Bimbo Tu di Bologna, luogo dove Dylan è stato accolto e supportato durante il suo periodo di malattia.

Bimbo Tu è una realtà non profit che si impegna dal 2007 ad offrire sostegno a ragazzi affetti da patologie del sistema nervoso centrale e alle loro famiglie.

Gli spettatori che dovessero recarsi al Pala AGSM AIM senza il peluche potranno acquistarne uno all’ingresso del Palasport ad una cifra simbolica di 5€. Tutto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Bimbo Tu.

Scaligera Basket invita tutti gli spettatori a partecipare attivamente a tale iniziativa; con un piccolo gesto possiamo dare sostegno a tanti bambini in difficoltà e ricordare al meglio un tifoso speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis Verona-Fortitudo, ulteriori tagliandi a disposizione dei tifosi della Effe

BolognaToday è in caricamento