rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità

Un bosco "fatto a maglia" per il giardino di Pediatria del Sant'Orsola

Le appassionate di maglia e uncinetto del gruppo 'Maglia che ti passa' -laniste bolognesi che hanno voluto regalare una istallazione interamente realizzata con i loro “ferri del mestiere”

Un bosco animato al Sant’Orsola. Filati e colori hanno preso possesso del giardino all’ingresso del padiglione di Pediatria, e sono andati a rivestire i tronchi degli alberi, ricreando il paese dei girasoli baciati dal sole, un fondale marino popolato di pesci variopinti, la stanza della nonna e un caleidoscopio intrecciato per farci sognare, mentre un treno sferragliante porta buffe e allegre creature verso mète lontane e, laggiù, ragni feroci fanno la guardia alla casa della strega.

Ma la strega…dov’è? Attento…potrebbe essere nascosta dove meno te la aspetti! Chissà se lo sanno le appassionate di maglia e uncinetto del gruppo Maglia che ti passa-laniste bolognesi che hanno voluto regalare una istallazione interamente realizzata con i loro “ferri del mestiere” al policlinico cittadino in occasione della sua festa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bosco "fatto a maglia" per il giardino di Pediatria del Sant'Orsola

BolognaToday è in caricamento