rotate-mobile
Cronaca Pilastro / Via Larga

Rapina al centro commerciale, addetti alla sicurezza minacciati con cocci di vetro

In arresto un 44enne

Momenti di paura l'altro pomeriggio al Centro commerciale “Vialarga” dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 44enne pakistano, disoccupato e domiciliato a Bologna, accusato di tentata rapina impropria.

E’ successo alle ore 19:40 di domenica 16 luglio, quando i militari  hanno ricevuto la telefonata di un addetto alla sicurezza del centro commerciale che ha riferito di essere in difficoltà con un cliente che aveva rubato delle bottiglie di whisky.

All’arrivo dei carabinieri, il  44enne si trovava negli uffici con due addetti alla sicurezza. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'uomo, nel tentativo di guadagnarsi la fuga dal supermercato Conad, dove aveva rubato otto bottiglie di Jack Daniel’s, ne ha infrante tre per terra e ha utilizzato i cocci di vetro per minacciare gli addetti alla sicurezza che lo avevano invitato a restituire la merce trafugata. Fortunatamente nel parapiglia nessuno dei due lavoratori ha riportato lesioni.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 44enne, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al centro commerciale, addetti alla sicurezza minacciati con cocci di vetro

BolognaToday è in caricamento