rotate-mobile
Cronaca

Accoltellato dalla compagna: così finisce la lite ad alto tasso alcolico

L'uomo è finito a Pronto Soccorso per una ferita da taglio alla spalla

Lo avrebbe accoltellato alla spalla durante una lite. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato una donna 45enne, di Bologna, incensurata, accusata di lesioni personali aggravate.

I Carabinieri sono stati allertati, da un 45enne di Bologna, che segnalava di aver avuto una discussione con la compagna e che lo aveva accoltellato alla spalla sinistra. All’arrivo dei militari nell'appartamento del quartiere Porto-Saragozza, l'uomo era all’interno dell’autoambulanza, dove si stava facendo medicare.

Ai militari non è apparso molto lucido ed era visibilmente ubriaco riuscendo comunque a raccontare che, dopo aver trascorso la serata con la propria compagna convivente, all’interno della sua abitazione, avevano iniziato a discutere fino a quando la donna aveva preso un coltello da cucino e lo aveva ferito.

I Carabinieri hanno individuato la donna all’interno dell’abitazione: anche lei era ubriaca e poco collaborativa rifiutando così di farsi visitare dal personale sanitario. Dagli accertamenti effettuati dai militari, è emerso che già in passato i due avevano avuto altri diverbi. L’uomo è stato trasportato dai sanitari al pronto soccorso e, dopo le cure mediche del caso, dimesso con una prognosi clinica di 15 giorni e una diagnosi del tipo “ferita da taglio alla spalla sinistra”.

60 telefonate al giorno e danni all'auto: 33enne nei guai per stalking e diffamazione

Lite finisce con una bottigliata e un ferito

Barista ferisce un cliente durante una lite, è grave

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato dalla compagna: così finisce la lite ad alto tasso alcolico

BolognaToday è in caricamento