rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Bellaria

Imola, ladra viene scoperta sul fatto: tenta il furto nonostante sia incinta

Due giovani ladre 'pizzicate' in un appartamento. Quando hanno messo le manette a una delle due i militari si sono accorti che la ragazza era in avanzato stato di gravidanza

I Carabinieri di Imola hanno arrestato due ragazze, una 22enne e una 28enne per tentato furto aggravato in concorso in abitazione, ai danni di un imolese residente in via Bellaria che si trovava in casa al momento dei fatti. 

LA SORPRESA: UNA DELLE DUE E' INCINTA. I Carabinieri, una volta sopraggiunti dopo la chiamata della proprietaria di casa, hanno notato che la 28enne era in avanzato stato di gravidanza. All’arrivo degli uomini in divisa, la 22enne e la 28enne (la prima cittadina serba e la seconda croata) sono finite in manette, non solo per il tentato furto, ma anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e a seguito di un ordine di carcerazione.

Il provvedimento era stato emesso un paio di settimane fa dall’Autorità Giudiziaria di Perugia nei confronti della 22enne, e dall’Autorità Giudiziaria di Padova nei confronti della 28enne, in entrambi i casi per scontare una pena, rispettivamente, di tre e sei anni di reclusione, per reati contro il patrimonio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna le due donne sono state tradotte in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, ladra viene scoperta sul fatto: tenta il furto nonostante sia incinta

BolognaToday è in caricamento