rotate-mobile
Cronaca Sasso Marconi / A1

16 novembre, disinnesco bomba inesplosa: disagi sull'autostrada tra Sasso e Casalecchio

Tra le ore 8,30 e le 9,30, rallentamenti e temporanee interruzioni del traffico nel tratto tra Sasso Marconi ed il raccordo di Casalecchio

Polizia stradale e Autostrade per l’Italia comunicano che domenica 16 novembre, in concomitanza alle operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto a Sasso Marconi e coordinate dalle Prefetture di Bologna, sono previsti temporanei disagi alla circolazione.
"Per garantire la massima sicurezza durante la fase centrale delle operazioni di bonifica" scrive in una nota Autostrade per l'Italia "tra le ore 8,30 e le 9,30, sono previste azioni di regolazione del traffico da parte della Polizia Stradale col supporto di personale di Autostrade per l’Italia, con conseguenti rallentamenti e temporanee interruzioni del traffico nel tratto tra Sasso Marconi ed il raccordo di Casalecchio".

Non sono previsti percorsi alternativi di breve percorrenza  poiché l’intera viabilità dell’area sarà temporaneamente interdetta alla circolazione. Autostrade per l’Italia raccomanda la massima attenzione e prudenza nella guida in prossimità dell’area interessata dai rallentamenti e dai blocchi temporanei.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “mv way” in onda su canale 501 di Sky Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e su network TV infomoving in Area di servizio.  Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center al numero 840.04.21.21.

Interrotta anche la linea ferroviaria Bologna-Porretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16 novembre, disinnesco bomba inesplosa: disagi sull'autostrada tra Sasso e Casalecchio

BolognaToday è in caricamento