rotate-mobile
Cronaca Via di Corticella

Corticella, ex marito e nuovo compagno si affrontano: finisce a coltellate

E' successo verso le 21 di ieri. Denuncia per lesioni aggravate per l'ex: i il ferito, un 38enne, si è fatto medicare al pronto soccorso

E' finita a coltellate una lite fra l'ex marito di una donna e il suo nuovo compagno, provocata da un ritardo del primo nel riportare a casa i figli della coppia separata.

E' successo verso le 21 di ieri in zona Corticella. La polizia ha denunciato per lesioni aggravate l'ex, un 46enne di Siracusa, mentre il ferito, un trapanese di 38 anni, si è fatto medicare al pronto soccorso la ferita, non grave, a un braccio.

A chiamare il 113 è stata la donna, una russa di 33 anni, dopo che i due avevano cominciato ad azzuffarsi. A scatenare il litigio, a quanto pare, il fatto che il 46enne aveva accompagnato a casa in ritardo i suoi figli, dopo il pomeriggio passato con il padre. I bambini non avrebbero comunque assistito alla lite. All'arrivo degli agenti, l'uomo si è fatto trovare in strada e ha subito consegnato il coltello a serramanico che aveva utilizzato, spiegando di avere ferito il rivale per difendersi dalle sue percosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corticella, ex marito e nuovo compagno si affrontano: finisce a coltellate

BolognaToday è in caricamento