rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Maserati Alfieri

Lite davanti alla discoteca: 17enne grave al Maggiore

Un gruppo di giovani avrebbe rivolto alcuni apprezzamenti a una ragazza. Il 17enne è intervenuto ma è stato colpito da un pugno, così è caduto a terra sbattendo la testa

Un diverbio nato per un apprezzamento a una ragazza, è sfociato nel ricovero di uno studente bolognese 17enne all'Ospedale Maggiore: è successo intorno alle 5 di sabato mattina sulla scala d'accesso alla discoteca Numa di Via Maserati. 

Un gruppetto di 3-4 giovani italiani avrebbe infastidito un'amica del 17enne che è intervenuto e ha fatto per chiamare aiuto, ma è stato colpito da un pugno, così è caduto a terra sbattendo la testa. 

E' stato avvertito il 118 che ha trasportato il giovane all'ospedale Maggiore in codice due, in stato di alterazione da alcool: ora è ricoverato con trauma cranico, in coma farmacologico e in prognosi riservata. 

Al momento nessun testimone si è presentato alle forze dell'ordine per dare la propria versione dei fatti. La Procura è stata avvertita dagli agenti del posto di Polizia presso l'ospedale Maggiore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite davanti alla discoteca: 17enne grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento