rotate-mobile
Cronaca Imola

Colpo 'gobbo' ad Imola: ladri ingolositi da armadio blindato, prendono un 'granchio'

Hanno scassinato a fatica una finestra, messo a soqquadro un appartamento, poi l'appetitosa scoperta. Così, racimolate le forze, sono riusciti a portare via il pesante 'scrigno'... per poi fare l'amara scoperta

Furto in appartamento con sorpresa per alcuni ladri ‘sfortunati’ che l'altro giorno hanno messo a segno un colpo ‘gobbo’ ad Imola. Dopo aver faticato   scassinare una finestra, erano riusciti ad introdursi furtivamente nell'abitazione. Messo tutto a soqquadro, infine l’ appetitosa scoperta: in camera da letto vi era un armadio blindato.

I malintenzionati, ingolositi dall'oggetto e prefigurando che al suo interno vi fosse celato il 'tesoretto' della casa, armeggiando con non poca difficoltà sono riusciti ad impossessarsi del pesante 'scrigno', per poi fuggire via. Facendo perdere le loro tracce.

C'è da immaginarsi lo stupore, quando poi al sicuro hanno aperto l'armadio e all'interno invece di soldi e preziosi, come sperato, hanno trovato solo un mucchio di armi. Proiettili e fucili, tutti custoditi legalmente dal proprietario dell'abitazione.
Tanta è stata la delusione che a pochi giorni dal furto, i carabinieri hanno trovato la refurtiva abbandonata in un vigneto. Il bottino era lì, intatto.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo 'gobbo' ad Imola: ladri ingolositi da armadio blindato, prendono un 'granchio'

BolognaToday è in caricamento