rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Budrio

Budrio: con la scusa di abbracciarlo, ruba portafogli ad anziano

Un'apparente espressione di affetto e poi il portafogli che non c'è più: grazie a un cliente del bar nel quale è avvenuto il furto è stata individuata la ladra

Una donna di 44 anni è stata denunciata dai Carabinieri per aver rubato il portafogli a un cliente di un bar di Budrio lo scorso 7 febbraio. La tecnica praticata dalla donna per avvicinarsi alla sua vittima, senza destare alcun sospetto, è stata quella dell’abbraccio premuroso. L’uomo si trovava al bancone del bar, quando si è sentito affettuosamente afferrare per i fianchi dalle mani di una donna che lo stava osservando.

UN ALTRO CLIENTE HA PRESO LA TARGA. Qualche sguardo indiscreto e una carezza di troppo sono stati sufficienti per distrarre l’anziano e renderlo inconsapevole di quello che gli stava realmente capitando. Commesso il furto, la donna si è allontanta dal locale e fuggiva a bordo di una Fiat Punto. I Carabinieri sono riusciti a risalire alla malvivente, grazie a un altro cliente che aveva assistito alla scena e si era segnato il numero di targa dell’auto in fuga. La donna è stata rintracciata, identificata e denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio: con la scusa di abbracciarlo, ruba portafogli ad anziano

BolognaToday è in caricamento