rotate-mobile
Cronaca Medicina / Via San Paolo

Medicina: a fuoco un migliaio di balle di fieno, incendio in atto nonostante la pioggia

Si lavora ancora a Medicina per evitare la propagazione della fiamme. Danni all'azienda agricola per 40 mila euro. Da chiarire la presenza di alcuni minorenni che si trovavano nelle vicinanze

Nonostante la pioggia battente, sono ancora incredibilmente vive le fiamme che da ieri sera stanno distruggendo oltre un migliaio di balle di fieno a Medicina, in un'area agricola in via San Paolo, di proprietà di un'azienda di Castel Guelfo. Nonostante la pioggia battente infatti, il fuoco non è ancora stato spento e i Vigili del Fuoco sono al lavoro da ieri sera per arginare l'incendio, che conta già circa 40 mila euro di danni, tanto il valore dell'enorme quantità di fieno andata distrutta.

Alle 16 di ieri, la Centrale Operativa di Imola ha ricevuto una segnalazione su un incendio divampato in un campo di fieno. Le fiamme sono state spente da una squadra dei Vigili del Fuoco intervenuti in loco unitamente ai Carabinieri della locale Tenenza. I militfienoari, nel corso di un sopralluogo, hanno identificato due minorenni (15 e 16 anni) che si trovavano nelle vicinanze unitamente ad altri due coetanei per cause ancora da chiarire. L’incendio ha distrutto 1.000 balle rettangolari di fieno del valore di circa 40.000 euro. Proseguono gli accertamenti da parte degli inquirenti di Medicina per capire come ha avuto origine l’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina: a fuoco un migliaio di balle di fieno, incendio in atto nonostante la pioggia

BolognaToday è in caricamento